Libri di testo in comodato d'uso
Servizio di comodato gratuito studenti del primo e secondo anno
La nostra scuola richiede annualmente il contributo regionale per la fornitura dei libri in comodato gratuito. Il contributo è volto al finanziamento delle spese sostenute dalle istituzioni scolastiche appartenenti al Sistema scolastico regionale che provvedono alla fornitura di libri di testo, anche in formato digitale e altro materiale didattico digitale, tenendo conto delle specificità degli alunni con disabilità e con Disturbi Specifici di Apprendimento, in comodato gratuito agli alunni iscritti al primo e secondo anno della scuola secondaria di secondo grado.
Di seguito sono riportati per ogni classe i libri che rientrano nel servizio del comodato per l'a.s. 2024/25. La caparra andrà versata inderogabilmente entro il 21 agosto 2024. (termine prorogato al 30 settembre - non saranno concesse ulteriori proroghe)
I libri in comodato d’uso potranno essere ritirati dalle famiglie direttamente presso la sede di via Giustiniano 3 con orario e data da definire.
Gli addetti alla consegna dovranno chiedere e ricevere la cedola dei testi scelti (compilata in ogni sua parte), la ricevuta del relativo versamento effettuato.
I libri saranno consegnati anche agli studenti ma esclusivamente dietro presentazione dell’attestazione del pagamento effettuato: verrà accettata anche la visualizzazione sul display del cellulare.