Richiesta di perfezionamento della domanda Iscrizione degli studenti iscritti alla classe prima, anno scolastico 2024/2025
Ai fini del perfezionamento della domanda di iscrizione alla classe prima, è necessario inviare tramite mail all’indirizzo tsis00400D@istruzione.it, entro il 10 luglio 2024, la seguente documentazione:
- Attestato finale esame di stato primo ciclo;
- Scheda di valutazione (pagella);
- Certificato delle competenze;
- Eventuale certificazione per necessità educative speciali (BES, DSA, ecc.).
Si chiede alle famiglie di inserire nell’oggetto della mail il seguente oggetto: “iscrizione classe prima COGNOME NOME” dell’alunno/a.
Tutti i documenti vanno deve essere inviati con un’unica mail e devono essere rigorosamente in formato pdf; non si accetterà il formato jpg.
Si invitano, altresì, i genitori ad effettuare il versamento del contributo volontario di 60,00 € mediante PagoInRete, seguendo le indicazioni fornite di seguito
https://pagoinrete.pubblica.istruzione.it/Pars2Client-user/
- Vai a pago in rete scuole;
- Versamenti volontari ;
- Ricerca per codice meccanografico (TSIS00400D);
- Contributo scolastico volontario a.s. 2024/2025.
Si ringrazia della collaborazione e si porgono cordiali saluti