Richiesta di perfezionamento della domanda Iscrizione degli studenti iscritti alla classe prima, anno scolastico 2024/2025

Ai fini del perfezionamento della domanda di iscrizione alla classe prima, è necessario inviare tramite mail all’indirizzo tsis00400D@istruzione.it, entro il 10 luglio 2024, la seguente documentazione:

- Attestato finale esame di stato primo ciclo;
- Scheda di valutazione (pagella);
- Certificato delle competenze;
- Eventuale certificazione per necessità educative speciali (BES, DSA, ecc.).

Si chiede alle famiglie di inserire nell’oggetto della mail il seguente oggetto: “iscrizione classe prima COGNOME NOME” dell’alunno/a.

Tutti i documenti vanno deve essere inviati con un’unica mail e devono essere rigorosamente in formato pdf; non si accetterà il formato jpg.

Si invitano, altresì, i genitori ad effettuare il versamento del contributo volontario di 60,00 € mediante PagoInRete, seguendo le indicazioni fornite di seguito

- Vai a pago in rete scuole;
- Versamenti volontari ;
- Ricerca per codice meccanografico (TSIS00400D);
- Contributo scolastico volontario a.s. 2024/2025.

Si ringrazia della collaborazione e si porgono cordiali saluti

SEGNATURA_1719917134_461._Perfezionamento_2024_2025.pdf